Chi siamo
FAAG
Da oltre 30 anni, la famiglia Di Maggio si impegna a trasformare gli ambienti di lavoro in spazi accoglienti, in cui l’estetica e l’efficienza si fondono perfettamente. La nostra lunga esperienza ci ha insegnato l’importanza di ricercare costantemente materiali e soluzioni innovative in grado di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.
Selezioniamo con cura solo i migliori brand del settore, privilegiando il marchio Made in Italy, simbolo di tradizione e originalità. Siamo convinti che la qualità e l’autenticità dei materiali siano fondamentali per creare spazi di lavoro che rispecchino al meglio la personalità e le necessità dei nostri clienti.
Il primo passo
Franco Di Maggio si avvicina al settore delle pareti divisorie da ufficio iniziando la sua esperienza come montatore. Uno slancio che di fatto segna l'inizio del suo percorso imprenditoriale.
Nasce la DMF
Dopo aver maturato esperienza e dimestichezza nel settore, Di Maggio fonda la DMF (la futura FAAG), evento che a tutti gli effetti scrive la prima pagina di un nuovo e lungo capitolo nella sua carriera da imprenditore.
Un nuovo approccio
DMF, nata da soli cinque anni, si distingue presto per la sua visione innovativa, introducendo concretamente sul mercato un’alternativa al tradizionale cartongesso: le pareti divisorie, un prodotto di punta che porta l'azienda ad aumentare il numero di posatori da 2 a 20.
Da DMF a FAAG
In casa DMF arrivano due novità: la trasformazione del nome in FAAG SRL e l'ingresso in azienda di Giuseppe Di Maggio. Con il figlio di Franco l'edilizia leggera entra a tutti gli effetti a far parte dell’offerta imprenditoriale, puntando a fornire soluzioni sempre più in linea con le esigenze della clientela.
Uffici Chiavi in mano
Inizia la collaborazione con architetti e designer per realizzare progetti chiavi in mano per uffici e sedi aziendali in linea con l'immagine e i valori del cliente e le tendenze del momento. Si consolida così la presenza di FAAG SRL nel settore dell'arredamento.